Il Direttore Vendite e Marketing di Weinig Gregor Baumbusch compie cinquant'anni

11/28/2017

THINK WEINIG – con questo slogan il Direttore Vendite e Marketing Gre-gor Baumbusch ha voluto fare il punto sui propri obiettivi già dalla sua nomina nel 2015.

Qualunque siano le sfide che il cliente deve affrontare sul mercato, Weinig deve essere la sua prima soluzione. In via del tutto eccezionale, comunque, il 28.11 non saranno i clienti ad essere come sempre al centro dell'attenzione, dato che in questa data Gregor Baumbusch festeggia il suo cinquantesimo compleanno.

Questo ingegnere esperto, prima di unirsi a Weinig si era occupato di tecnologie di produzione in diverse posizioni, ottenendo così una solida competenza tecnica e commerciale. Vanta infatti una vasta esperienza manageriale in diverse note aziende tedesche. Durante tutto il suo percorso professionale il focus sui vantaggi per i clienti è sempre stato un elemento fondamentale. Con la strategia di vendite e marketing "THINK WEINIG" da lui ideata è riuscito a raggiungere questo scopo in maniera straordinaria. Attraverso l'analisi sistematica dei mercati e un utilizzo mirato delle risorse di vendita, Gregor Baumbusch è riuscito a riempire il registro degli ordini del Gruppo Weinig con cifre da record. Grazie a THINK WEINIG è infatti riuscito a creare un team Vendite straordinariamente efficiente e motivato, che lascia ben sperare in una crescita costante anche per i prossimi anni.

Gregor Baumbusch vive personalmente il processo di vendita ed è sempre al servizio dei clienti in ogni parte del mondo, spesso anche personalmente. Per quanto riguarda il Consiglio di Amministrazione questo esperto di Vendite e Marketing è considerato da tutti "uno che parla chiaro" per il suo grande focus sul cliente. La sua vasta esperienza e il suo occhio per il potenziale tecnologio gli permettono di dare nuovi impulsi anche ad innovativi sviluppi dell'azienza.

Gregor Baumbusch